Le 5 attrici più bizzarre del cinema.

Vi siete mai chiesti cosa accade durante le riprese di un film e quanti capricci bisogna assecondare pur di realizzare un’opera compiuta?

Merylin, Kelly, Loren, Jolie, Theron e altre stars, ma chi è la più bizzarra e capricciosa?

Bene, abbiamo stilato il bizzarro elenco e andiamo a scoprirlo:

  • Marylin, Sensuale o timida? Cosa direste voi? Timida ovviamente, aveva una gran paura del set, esattamente l’opposto di quanto i registi riuscissero a farle interpretare, sebbene in molti pensassero non fosse una grande attrice… ma resta pur sempre femme fatale;
  • Loren, Sexy ma Inquieta; mai doma, non riusciva letteralmente a star ferma tra una ripresa e l’altra da trovare il tempo e il modo di avere due figli.
  • Kelly, elegante si ma ossessiva, i suoi abiti dovevano essere perfetti, mai una piega fuori posto… e come darle torto, bella ed elegante, perfetta.
  • Jolie, perfetta? e… riservata, già, tanto da non sopportare gli sguardi degli uomini, dei tanti che ne ammirano la bellezza, così da richiedere spesso di essere servita nei ristoranti da sole donne. Dimenticavo, mangia i ragni!
  • Theron, meravigliosa iconica bellezza, una regina suprema dove tutti sono sui sudditi, nessuno alla pari, guai contraddirla…

Chi di loro è la vostra preferita?

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora